Dal Londra a Como, arrivano i migliori designer tessili

Il presidente di ComON è volato a Londra per la premiazione dei 24 migliori Textile Designer del Regno Unito. Sei di loro a ottobre saranno sul lago, per degli stage presso le aziende del distretto

Marco Taiana, capo progetto di ComON e nuovo presidente dei Giovani Industriali di Como, è appena rientrato da Londra, dove ha partecipato all’evento di punta dell’associazione Texprint: la premiazione dei 24 migliori Textile Designer del Regno Unito.

Sei di questi ragazzi verranno a Como ad ottobre, ospiti di comON nell’ambito della Settimana della Creatività, e poi svolgeranno stage presso le aziende del distretto.

Texprint è un’organizzazione inglese che seleziona ogni anno i migliori tra i giovani laureati in textile design per poi metterli in contatto con il mondo commerciale e industriale, creando un ponte diretto tra la scuola e l’industria. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.