Economia, Imu, Expo e Wimbledon sulle prime pagine
Diversi i temi affrontati dai quotidiani nazionali. Importante vittoria della promessa azzurra del tennis Quinzi a Wimbledon ma anche Expo che ieri ha avuto la sua benedizione ufficiale a Villa Reale
Aperture diverse oggi per i principali quotidiani in edicola questa mattina lunedì 8 luglio.
Tra gli eventi sportivi si segnala la vittoria di Murray al torneo di tennis di Wimbledon: erano 77 anni che un britannico non vinceva questo prestigioso trofeo. Tra i giovani, invece, si segnala l’impresa dell’italiano Quinzi, promessa azzura.
Il Corriere punta sull’Expo e sulla presentazione ufficiale avvenuta ieri a Villa Reale a Monza, alla presenza delle massime cariche dello Stato. La Stampa affronta il delicatissimo problema della crisi economica che non conosce tregua: tre aziende chiuse ogni tre ore.
Repubblica e Il Giornale affrontano la discussione in corso sull’Imu, con i diversi punti di vista
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.