Esterno Notte cambia location per una sera

A causa dei danni causati dal maltempo a Villa Braghenti, la serata di giovedì 1 agosto si terrà all'Aula Magna

A causa dei danni cagionati dal maltempo che la tensostruttura di Villa Braghenti ha subito nella giornata di ieri, si informa che la proiezione del Film "Bianca come il latte, rossa come il sangue" programmata per giovedì 1 agosto avverrà nell’Aula Magna delle scuole secondarie di primo grado "N. Sauro" di Via Baracca alle 21.15 anzichè nell parco di Villa Braghenti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.