Festa della birra al Circolino

L'appuntamento è per giovedì 11, venerdì 12 e sabato 12 luglio allo storico locale. In programma musica e stand gastronomico

Il Circolo di Casbeno, nell’ambito del Programma di Eventi per l’anno 2013, organizza, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport e ai Rioni del Comune di Varese, nei giorni 11, 12 e 13 Luglio la Prima Edizione della “Festa della Birra”.
La manifestazione si terrà nella corte interna del Centenario Circolo, da poco rinnovato per essere sempre parte attiva e cuore pulsante della vita sociale, culturale e folkloristica di Casbeno. 
La Festa della Birra sarà l’occasione per avvicinare ulteriormente i giovani ad un’Istituzione, il Circolo di Casbeno, che è parte della tradizione e delle radici di Varese. Verso i giovani, soprattutto, è rivolto l’impegno degli organizzatori perché la birra, protagonista della festa e bevanda tra le più antiche e prodotte nel mondo, possa essere gustata e degustata con tanta allegria.

Alla manifestazione interverrà anche la Polizia Municipale di Varese, per informare, educare e mettere al servizio del pubblico la propria esperienza. Durante le serate ci saranno intrattenimenti vari, tra cui musica. Venerdì sera (12 Luglio) è prevista la presenza di Charlie Yelverton (ex giocatore della Ignis Varese), che con il proprio sassofono e insieme alla sua band darà vita ad uno spettacolo musicale dal vivo. Il pubblico potrà gustare la propria birra insieme alla ricca offerta del Banco Gastronomico e della Griglieria del Circolo di Casbeno: saranno serviti Hot Dog, Panini con la Salamella, Patatine. L’ingresso alla manifestazione è libero.

Cooperativa di Circolo di Casbeno Via Milazzo 35 – 21100 Varese
info@circolodicasbeno.it – CircolodiCasbeno www.circolodicasbeno.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.