#Gash Music Festival: la diretta

Partecipa alla diretta del festival musicale che si tiene dal 19 al 21 luglio a Villa De Strens con #gasch: invia foto e commenti

Torna il festival musicale della Pro Loco gazzatese Gasch Music Festival  con Marta Sui Tubi, Train To Roots, Selton e Amari ma anche incontri e la fiera del vinile. Non manca il tradizionale "pollo allo spiedo" e concorsi per vincere biglietti per altri concerti. Un appuntamento che si rinnova anche quest’anno a Villa De Strens, da venerdì 19 a domenica 21 luglio. Il tutto si aprirà alle 19 con l’incontro con la band Marta Sui Tubi e dal titolo "Le cose cambiano. Come una band può rispondere al mutamento del panorama discografico" per poi dare spazio alla musica. 

Galleria fotografica

Gash Music Festival: le foto della prima serata 4 di 34

Potete seguire la diretta del Gasch Music Festival CLICCANDO QUI e potete partecipare con foto e commenti twittando con #gasch. 

LEGGI ANCHE: 

Il programma del Gash Music Festival 
Leggi l’intervista ai Marta sui Tubi
Leggi l’intervista ai Selton

 
 
 
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gash Music Festival: le foto della prima serata 4 di 34

Galleria fotografica

Gasch Music Festival - Le immagini 4 di 9

Galleria fotografica

Gasch Music Festival - Le immagini 2 4 di 14

Galleria fotografica

Gash Music Festival, le foto della terza serata 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.