Il pensiero dei dipendenti del comune per Prati e Iametti
«Le parole sono l’unico strumento di democrazia che consenta agli esseri umani di rapportarsi fra di loro»
L’incontro nei corridoi con l’ex collega, il rumore degli spari, i soccorsi a Laura Prati e Costantino Iametti, la fuga dagli uffici dove lavorano quotidianamente. Il giorno dopo la tragica sparatoria fra le mura del municipio di Cardano al Campo, anche i dipendenti esprimono la loro solidarietà al sindaco e vicesindaco feriti.
Le parole sono strumento apparentemente poco incisivo, ma sono l’unico strumento di democrazia che consenta agli esseri umani di rapportarsi fra di loro.
E proprio con le parole tutti noi vogliamo esprimere la più sincera solidarietà ai rappresentanti di vertice di questa Amministrazione così barbaramente colpita nelle persone della Sindaca e del Vice Sindaco.
Il Comune non si ferma, giunta già al lavoro
Il giorno dopo in Comune
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.