Il varesino Minelli fischierà in Serie B

Ufficiale la promozione tra i cadetti del 31enne arbitro di Morosolo

Le voci di qualche giorno fa hanno trovato conferma e da oggi la notizia è diventata ufficiale: Daniele Minelli, arbitro di calcio varesino che sta per compiere 31 anni, ha salito un altro gradino della scala che porta al grande calcio e dalla prossima stagione dirigerà le partite in Serie B. Un risultato, quello del giovane di Morosolo, che "eguaglia" quello del Varese che Minelli ha talvolta arbitrato in occasioni di confronti amichevoli.
Nell’ultimo anno sportivo il fischietto varesino è stato impegnato in 32 partite nella stagione regolare di Lega Pro tra Prima e Seconda Divisione e ha anche diretto tre partite tra playoff e playout compresa la finale promozione tra Latina e Pisa terminata 3-1 per i laziali che ora ritroverà in B. A queste prove vanno aggiunte parecchie gare del campionato Primavera, altra anticamera al calcio che conta. Insieme a Minelli sono stati promossi in B Aureliano, Bruno, Chiffi, Ghersini, Maresca e Saia, mentre il pistoiese Irrati e il veneto (di Bassano) Tommasi sono stati "promossi" nella massima serie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.