La Camera Penale di Varese compie 30 anni

Per festeggiare questo importante traguardo la stessa verràò dedicata ai colleghi avvocati Lozito e Paliaga. Appuntamento al teatro Santuccio

La Camera Penale degli Avvocati di Varese compie trent’anni. In occasione di tale importante ricorrenza il giorno 6 luglio 2013 alle ore 11 presso il Teatro Gianni Santuccio di Varese si terrà la cerimonia di intitolazione della stessa agli Avvocati Giuseppe Lozito e Lucio Paliaga.
Il ricordo di questi eminenti Colleghi è sempre molto forte per il lustro che gli stessi hanno saputo dare all’Avvocatura varesina.
L’Avv. Giuseppe Lozito è stato tra i fondatori del sodalizio assumendone la carica di Presidente sino al 1993, allorchè andò poi a ricoprire quella di Presidente del Consiglio dell’Ordine.
L’Avv. Lucio Paliaga, anch’egli socio fondatore, ne ha raccolto l’eredità rivestendo l’importante incarico sino al 2007 venendo poi nominato Presidente Onorario.
Entrambi hanno indossato la toga con dignità e decoro non disgiungendo mai la figura dell’avvocato da quello dell’uomo. Si sono occupati di importanti processi perseguendo sempre come fine ultimo quello della massima tutela dei propri assistiti.
Nel ricordo di quanto fatto sia per promuovere la nascita del sodalizio che nel portare avanti gli ideali dell’avvocatura e le battaglie ad essi legate il Direttivo della Camera Penale ha voluto rendere loro omaggio con immutata riconoscenza .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.