La fantasia ha l’oro in bocca
Ecco le ultime foto vincitrici del gioco di Varesenews. Scatti al mattino presto per catturare i momenti più belli fra le 7.30 e le 8 di ogni mattina
Una pianta di fiori che nasce dalla pianta…del piede. Ci ha colpito questo scatto inviato nel corso del gioco di Varesenews lo scorso venerdì 28 giugno: fiori che sbocciano in una vecchia scarpa, che chissà quanti chilometri avrà percorso.
Il gioco delle foto di Varesenews è anche questo: scattare e testimoniare ciò che si ta facendo fra le 7.30 e le 8 di ogni mattina. Ma anche dare l’idea del movimento e di dove si sta andando.
A casa, ma anche in treno e – magari fermi al casello e a bordo strada – in auto: inviateci i vostri scatti e vincete quel che ogni settinama metteremo in palio per voi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.