Max Pezzali in tour nei palazzetti

Partirà il prossimo 9 novembre 2013 dal Palabam di Mantova il nuovo attesissimo tour di Max Pezzali che girerà tutta Italia

Partirà il prossimo 9 novembre 2013 dal Palabam di Mantova il nuovo attesissimo tour di Max Pezzali. Stabile ai vertici della classifica di vendita con il nuovo album “MAX 20”, Max porterà il suo nuovo spettacolo dal vivo nei palasport delle principali città italiane. I biglietti per tutte le date in calendario saranno disponibili, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation www.livenation.it dalle 10:00 di giovedì 11 luglio alle 9:00 di venerdì 12 luglio; la vendita al pubblico partirà alle 10:00 del 12 luglio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Il tour segue la pubblicazione del suo ultimo album, “MAX 20”, pubblicato lo scorso 4 giugno per Atlantic / Warner Music, che contiene 5 inediti – tra cui il primo singolo “L’universo tranne noi” – e 14 duetti con i più grandi artisti della scena musicale italiana, nei brani che hanno segnato la carriera di Max.

LE FOTO DI MAX PEZZALI A VARESE
L’INTERVISTA 

Calendario:
9 novembre MANTOVA PALABAM
10 novembre TORINO PALAOLIMPICO
12 novembre GENOVA 105 STADIUM
14 novembre MONTICHIARI (BS) PALAGEORGE
16 novembre PADOVA GRAN TEATRO GEOX
17 novembre CONEGLIANO (TV) ZOPPAS ARENA
19 novembre MILANO MEDIOLANUM FORUM
21 novembre CUNEO PALASPORT
23 novembre RIMINI 105 STADIUM
26 novembre ROMA PALALOTTOMATICA
28 novembre BOLOGNA PALADOZZA
30 novembre FIRENZE MANDELA FORUM

Per maggiori informazioni: www.livenation.it info@livenation.it Infoline 02 53006501

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.