Notte Rosa, in Romagna si fa festa

Da venerdì 5, i 110 chilometri della riviera si trasformeranno in un grande palcoscenico con tanti concerti, eventi e giochi pirotecnici

Il prossimo venerdì 5 luglio sulla costa adriatica dell’Emilia Romagna si festeggerà la ‘Notte Rosa’, un appuntamento unico e da non perdere, considerato come il capodanno dell’estate.

Oltre 110 chilometri di spiagge e costiere saranno coinvolte in una festa sotto tutti i punti di vista, con fuochi d’artificio, musica e intrattenimento. Si prevede un vero e proprio bagno di folla, dato che molti italiani sono in ferie dalle spiagge di Rimini fino a quelle di Cesenatico e altrettanti si aggiungeranno arrivando dalle città per il week end.

Ecco gli eventi più importanti:

– Il concerto di Giuliano Palma con Gino Paoli a Riviera di Comacchio, al Lido delle Nazioni, alle 21.30;
– Il ‘beach party’ a Milano Marittima, Cervia, Pinarella e Tagliata per festeggiare l’apertura degli stabilimenti balneari;
– Il concerto di Antonello Venditti a Rimini, ore 22 a Piazzale Fellini;
– Il concerto di Malika Ayane a Riccione, presentato da Radio Deejay, alle 21 in Piazzale Roma;
– Il concerto dei Gem Boy e Cristina D’Avena alle 22 in Piazzale Primo Maggio di Cattolica;
– Impossibile da mancare, ovviamente, lo spettacolo pirotecnico che inizierà a mezzanotte e avrà luogo su tutta la riviera adriatica romagnolae coinvolgerà tutto il pubblico presente su tutte le spiagge.

Tutti gli eventi in programma 

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.