Oggi siamo a Ferno
La settimana del 141Tour riparte da Ferno: in viaggio il direttore di Varesenews che ci racconterà questo paese di 6900 abitanti diviso tra brughiera e aeroporto
La nuova settimana del 141tour inizia con Ferno , 6900 abitanti, che divide il suo territorio tra brughiera e aeroporto di Malpensa. Tra associazioni, gruppi originali come quello dei “frustatori”, aziende e chiese medievali, anche qui avremo molto da raccontarvi e farvi vedere.
Prosegue qui il lungo tour per i 141 comuni della provincia (qui il calendario di tutte le tappe).
Per vedere questa tappa cliccate qui.
Partecipate con noi. Cosa vi stiamo chiedendo in concreto?
Alcune cose semplici che ribadiremo spesso e che ora vi indichiamo in ordine sparso:
1) Seguiteci e segnalate le cose che vorreste che facessimo nelle varie tappe;
2) Scriveteci, è semplice: 141@varesenews.it
3) Commentate sul live blogging del giorno
e ora viene il bello:
4) utilizzate i social perché così resta traccia della vostra presenza ed è facile fare strada insieme. Potete farlo così:
– Facebook: scrivete #141tour magari postando la foto del vostro paese.
Date un occhio a cosa è pubblicato finora #141tour
– Twitter: stesso hashtag, #141tour. Potete poi usare quello del paese del tour così da inserirvi anche nel live blogging (es #gazzadaschianno, #castronno, ecc ecc)
Date un occhio a cosa è pubblicato finora #141tour
– YouTube: postate video e iniziate il titolo con #141tour. Per scrupolo segnalatecelo.
– Instagram: #141tour e anche qui il nome del comune se volete
5) diffondete il più possibile questo tour. Condividetelo con amici e conoscenti.
6) glocalizziamo il tour coinvolgendo persone che vivono lontano, magari anche all’estero.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.