Robbie Williams in concerto a San Siro

Il cantante inglese ha scelto lo stadio milanese per la sua unica data italiana del "Take the crown"

Robbie William sbarcherà stasera, alle 21, a San Siro col suo tour “Take the crown”. L’ultima volta nel nostro paese risale al 2011 in occasione della reunion coi Take That, uno dei gruppi di maggior successo nella storia della musica. Bisogna invece procedere a ritroso fino al 2006 per trovare un’altra prova da solista nello stadio milanese, definita dallo stesso cantante: “La mia più bella esperienza”.

Un’unica tappa italiana che non ha però raggiunto il sold out. Per chi cerca il biglietto "dell’ultimo minuti" infatti, sono disponibili molti posti numerati, mentre la zona prato è esaurita

L’ultimo album di Robbie William è “Take the Crown”, che fin dal titolo dichiara la volontà di riprendersi la corona di re del pop, uscito nel novembre scorso. Un disco che ha raggiunto dei buoni numeri, secondo Mediatraffic, circa 1.100.000 copie, meno del precedente di “Rudebox”, vincitore del disco di platino.

Nonostante i quarant’anni che si avvicinano, spegnerà le fatidiche candeline il prossimo 14 febbraio, le energie sono ancora molte e Robbie Williams è pronto a far ballare i fans italiani al ritmo di “Candy”, singolo scritto a quattro mani con Gary Barlow, anche lui ex “Take That”.
Le prossime tappe toccheranno il nord Europa, prima Bruxelles il 3 agosto, e in seguito Munchen e Stuttgard, in Germania, il 7 e l’11 agosto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.