Si è spenta suor Melania
Presente all’Educandato delle Suore di Santa Marta di Roggiano dal 1974, Suor Melania ha svolto una vita laboriosa di impegno nella gestione e cura dell’Educandato stesso. Lo comunicano le suore della comunità
La Comunità delle Suore di Santa Marta di Roggiano, unita ai famigliari, annuncia con grande dolore la scomparsa della cara Suor Melania Maffioletti.
Presente all’Educandato dal 1974, Suor Melania ha svolto una vita laboriosa di impegno nella gestione e cura dell’Educandato in tutti suoi aspetti, dalle attività di segreteria a quelle educative e di servizio quotidiano. Amata e stimata dalle persone che l’hanno conosciuta, si è spenta improvvisamente a seguito di una malattia presso l’ospedale di Luino. I funerali si sono svolti lunedì 8 luglio presso l’Educandato dove gli alunni e gli ex studenti con le loro famiglie, gli insegnanti della Scuola, i conoscenti, e le Suore tutte le hanno portato con commozione il loro ultimo saluto, accompagnandola fino al cimitero di Roggiano dove ora, come desiderava, riposa.
Le Suore dell’Educandato ringraziano di cuore tutti coloro che le hanno manifestato il loro sincero affetto con la sollecita assistenza durante la malattia e la degenza, le preghiere durante la recita del S. Rosario, e le generose offerte per le opere missionarie delle Suore di S. Marta che Suor Melania ha tanto raccomandato di sostenere in suo ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.