Yamaha diventa partner di NH Hoteles
La catena di hotel si prenderà cura dei soggiorni durante i nostri viaggi in giro per il mondo, in cambio visibilità del marchio nei box di Jorge Lorenzo e di Valentino Rossi
Yamaha Factory Racing annuncia una nuova partnership con una delle principali catene di hotel d’Europa, NH Hoteles. NH Hoteles è diventata Premium Supplier di Yamaha Factory Racing e usufruirà dei vantaggi associati alla partnership per la parte restante della stagione 2013 del MotoGP.
«Siamo lieti di annunciare questo nuovo accordo con NH Hoteles – commenta Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing -, che si prenderà cura dei nostri soggiorni durante i nostri viaggi in giro per il mondo. NH Hoteles ha un’eccellente reputazione per qualità, stile e servizi eccellenti a un prezzo conveniente. Ci auguriamo di condividere i nostri successi per tutta la stagione e di sviluppare la relazione tra Yamaha e NH Hoteles come business partner».
I benefici includeranno la visibilità del brand sui team-truck di Yamaha Factory Racing, nei box di Jorge Lorenzo e di Valentino Rossi e nell’area hospitality di Yamaha Factory Racing.
Il nhow Milano di NH Hoteles ha fatto da perfetta cornice per la stretta di mano tra Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing, e José Maria Basterrechea, CEO di NH Italia S.p.A. (NH Hoteles) che hanno suggellato così l’accordo segnando l’inizio della partnership.
NH Hoteles è la terza catena di business hotel in Europa, con circa 400 hotel e quasi 60.000 camere tra Europa, Americhe e Africa comprese le top destination come Berlino, Madrid, Amsterdam, Parigi, Londra, Roma, Bogotà, Città del Messico e New York. Oltre ai suoi urban hotel 3, 4 e 5 stelle, che sono il core business del Gruppo, NH Hoteles ha sviluppato una nuova generazione di hotel: nhow Milano e nhow Berlino, moderni e non convenzionali, la linea Collection, i cui hotel si trovano all’interno di edifici storici come antichi conventi, ville e maestosi palazzi e anche splendidi resort come il Donnafugata Golf Resort & Spa.
«Motivazione, eccellenza e lavoro di squadra sono tre valori comuni al nostro spirito di business e al mondo dello sport – spiega José Maria Basterrechea, CEO di NH Italia S.p.A. (NH Hoteles) -. Per questa ragione è un’opportunità unica essere i Premium Supplier di Yamaha Factory Racing e di condividere questi valori con uno dei top team del MotoGP. Siamo orgogliosi di questo accordo e ci auguriamo di mantenere e rinsaldare la relazione con Yamaha.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.