Youtube investe sulle nuove generazioni

Nasce a Los Angeles uno spazio dedicato a tutti i giovani artisti che non hanno un supporto tecnico o la formazione adeguata per ampliare il loro palcoscenico sul web: YouTube Space LA

Broadcast yourself, questo il motto di youtube. E ora supporta anche i giovani creatori a farlo. 

Nasce a Los Angeles uno spazio dedicato a tutti i giovani artisti che non hanno un supporto tecnico o la formazione adeguata per ampliare il loro palcoscenico sul web: YouTube Space LA. Si tratta di un’area attrezzata di tutte le apparecchiature necessarie alla realizzazione di video ad alta definizione: tecnologie di ultima generazione, telecamere, luci, microfoni, casse, e ogni tipo di scenario.

Completo anche di cabine post produzione dove vengono poi montati i video e gli spazi per la registrazione. Tutto ciò messo a disposizione, senza alcun costo, da youtube. Gli autodidatti imparano come migliorare la qualità dei video e sperimentano in che modo attrarre più pubblico. 

Ad aiutare e ad insegnare tutti i trucchi del mestiere, produttori professionisti ma youtube conta molto anche sulla collaborazione e lo scambio di idee tra i creatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.