Youtube investe sulle nuove generazioni
Nasce a Los Angeles uno spazio dedicato a tutti i giovani artisti che non hanno un supporto tecnico o la formazione adeguata per ampliare il loro palcoscenico sul web: YouTube Space LA
Broadcast yourself, questo il motto di youtube. E ora supporta anche i giovani creatori a farlo.
Nasce a Los Angeles uno spazio dedicato a tutti i giovani artisti che non hanno un supporto tecnico o la formazione adeguata per ampliare il loro palcoscenico sul web: YouTube Space LA. Si tratta di un’area attrezzata di tutte le apparecchiature necessarie alla realizzazione di video ad alta definizione: tecnologie di ultima generazione, telecamere, luci, microfoni, casse, e ogni tipo di scenario.
Completo anche di cabine post produzione dove vengono poi montati i video e gli spazi per la registrazione. Tutto ciò messo a disposizione, senza alcun costo, da youtube. Gli autodidatti imparano come migliorare la qualità dei video e sperimentano in che modo attrarre più pubblico.
Ad aiutare e ad insegnare tutti i trucchi del mestiere, produttori professionisti ma youtube conta molto anche sulla collaborazione e lo scambio di idee tra i creatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.