Caronnese, ottimo 1-1 con il Renate

I rossoblu alla prima amichevole della stagione, impongono il pari ai brianzoli grazie alla rete di Banfi

Ottimo test per mister Marco Zaffaroni e la sua Caronnese, che pareggia 1-1 nella prima amichevole stagionale contro il Renate, formazione che giocherà il prossimo campionato di Seconda Divisione. Nonostante i rossoblu siano ancora in piena fase di preparazione, con il ritiro che si sta svolgendo al centro sportivo di Cesate, Corno e compagni sono riusciti a giocare alla pari contro una formazione di categoria superiore, riuscendo anche a togliersi la soddisfazione di fermare sul pareggio i nerazzurri.
Dopo un primo tempo vivace ma senza reti, nella ripresa il Renate ha trovato il vantaggio con Florian, ma pochi minuti dopo il giovane Banfi, classe 1996, ha trovato la via del pari.
Ora i rossoblu continueranno la fase di preparazione a Cesate fino a domenica 11 agosto, quando l’amichevole contro la Primavera del Varese concluderà il periodo di allenamenti estivi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.