Milan Primavera a valanga: Cernigoi fa volare i rossoneri con 4 gol

Nella prima giornata di campionato il giovane mantovano classe 1995 ha realizzato un poker di gol da ricordare. Buona la prima di Filippo Inzaghi contro un Pescara sottotono

Buona la prima per Filippo Inzaghi e il suo Milan Primavera (girone B, quello del Varese) sul campo di casa di Solbiate Arno, il mitico stadio Chinetti. Protagonista assoluto del match è l’attaccante Iacopo Cernigoi, autore di un poker di reti da ricordare. Per il mantovano classe 1995 un esordio che fa ben sperare in una categoria che apre spesso le porte del calcio che conta: partire con il piede giusto, anzi con quattro piedi giusti, è senz’altro un ottimo avvio di stagione. Dall’altra parte un Pescara sottotono che non ha fatto nulla o quasi per arginare gli affondo dei rossoneri, che hanno anche sbagliato un rigore con Tamas, rifattosi nel corso del match con ottimi spunti tra i quali quello per il terzo gol del numero 11 milanista.

Le formazioni ufficiali di Milan e Pescara:

MILAN: Andrenacci, Calabria, Pacifico, Iotti, Tamas, Pedone, Piccinocchi, Benedicic, Claveria, Fabbro, Cernigoi. A disp.: Ferrari, Compaore, Modic, Rondanini, De Santis, Pinato, Mastalli, Anelli, Medhoun, Bende Bende, Viola, Romchi. All.: Fiorino (Inzaghi squalificato)

PESCARA: Agresta, Vitturini, Karkalis, Silvestri, Altobelli, Di Pasquale, Morelli, Marzucco, Di Sante, Cherubini, Di Rocco. A disp.: Chessa, Benedetti, Gueye, Paolucci, Pretara, Saltarin, Di Nicola. All.: Gianpaolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.