Muore nel Lecchese centauro varesino

La caduta questa mattina alle 9.30 all’uscita della galleria Fiumelatte. Chiuso dalla Polstrada il tratto interessato della statale 36

ambulanza Un motociclista di 49 anni residente nel Varesotto, Valerio Venegoni, di Uboldo, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina in provincia di Lecco. Come riporta il quotidiano LeccoNews.lcL’episodio questa mattina poco dopo le 9.30 sulla Ss 36, precisamente all’uscita della galleria Fiumelatte a Varenna”. L’uomo stava viaggiando in direzione di Lecco “ed è deceduto a seguito da una caduta dal mezzo. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, giunti anche con un elicottero da Como, per il centauro non c’è stato nulla da fare.
La dinamica non è ancora chiara e sul posto è intervenuta subito un’ambulanza del soccorso bellanese, insieme agli uomini della polizia stradale”.
L’Anas comunica che “a causa del sinistro in corrispondenza del km 70,100 della strada statale 36 “del lago di Como e dello Spulga” (uscita della galleria ‘Fiumelatte’) nel territorio comunale di Varenna, in provincia di Lecco, è provvisoriamente chiuso al traffico il tratto di strada compreso tra il km 71,950 ed il km 70,338. L’uscita obbligatoria per il traffico in direzione sud è quella di Bellano. Sul posto è presente il personale dell’Anas insieme a quello della Polizia, impegnati nel ripristino delle normali condizioni di viabilità nel minor tempo possibile, ed il personale del 118”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.