Pro Patria, rinviata la presentazione in piazza
Il mal tempo previsto per giovedì 8 agosto ha convinto il club a rinviare al 29 agosto. L'8 agosto partirà però la campagna abbonamenti, mentre dal mercato arriva Ambrogio Sorriso
Il mal tempo mette i bastoni fra le ruote della Pro Patria. La società di via Ca’ Bianca, viste le previsioni per giovedì 8 agosto, ha deciso di rinviare la presentazione in piazza San Giovanni della squadra, che avverrà invece il prossimo 29 agosto, a tre giorni dall’inizio del campionato.Non slitterà invece la campagna abbonamenti, che aprirà ufficialmente nella giornata di giovedì 8 agosto. La dirigenza scoprirà i dettagli proprio in quella data.
Intanto continua il lavoro del direttore generale Raffaele Ferrara sul mercato: è di ieri la firma del giovane trequartista classe 1994 Ambrogio Sorriso, proveniente dalla Juve Stabia, ma prelevato in comproprietà con il Novara. Il giocatore ha firmato un accordo triennale con i biancoblu. Un buon innesto per la rosa affidata a mister Alberto Colombo; Sorriso negli ultimi due anni ha fatto vedere buone cose nella primavera delle Vespe, mostrando buone capacità tattiche e un bel rapporto con il gol.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.