Quanto è alto l’assassino di Saronno? I Ris nella gioielleria

Gli investigatori scientifici dei Carabinieri sono tornati sul luogo del delitto per i rilievi antopometrici, per definire meglio l'immagine dell'uomo che ha ucciso Maria Angela Granomelli

I Ris dei Carabinieri sono intervenuti nella mattina di lunedì 12 agosto nella gioielleria "Il dono di Tiffany", teatro del brutale omicidio di Maria Angela Granomelli. I Carabinieri del Reparto Investigazioni Scientifiche di Parma si sarebbero recati sul luogo del delitto (per circa due ore) per compiere alcune misurazioni utili a condurre esami antropometrici per stabilire l’altezza effettiva dell’omicida.
Le indagini proseguono nell’assoluto riserbo, mentre continuano ad arrivare segnalazioni al numero verde gratuito che è stato attivato dalla Procura di Busto Arsizio, che ha diffuso anche cinque fotografie (elaborate dalle immagini della telecamera di sorveglianza) che ritraggono l’uomo. Già sabato erano oltre cento le segnalazioni arrivate al pool investigativo coordinato dal pubblico ministero Nadia Calcaterra. Alcune segnalazioni sono già state cancellate dall’elenco essendo risultate palesemente inattendibili e forse frutto di qualche mitomane.

Le foto dell’assassino

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.