Rimandato lo spettacolo Zelig Show
A causa delle previsioni meteo avverse che annunciano pioggia, è stato rimandato al 31 agosto lo spettacolo che si sarbbe dovuto svolgere sabato 24 agosto al parco Castello
Diversamente da quanto annunciato ieri, lo spettacolo di cabaret ZELIG SHOW in programma al Castello Visconteo domani sera 24 agosto 2013 è rinviato a SABATO 31 AGOSTO 2013, stesso luogo e stessa ora, a causa delle sfavorevoli condizioni meteo previste.
Resta invece confermato l’annullamento del concerto del Group Soumaila Kanoutè previsto per martedì 27 agosto. Di seguito il comunicato pervenuto all’Amministrazione comunale con le motivazioni del mancato arrivo in Italia del gruppo musicale.
«I concerti del Group Soumaila Kanoutè, in programma per martedi 27 agosto al Castello di Legnano e mercoledi 28 agosto ai Giardini Estensi di Varese sono annullati per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori e legati alle procedure burocratiche di ingresso nel nostro Paese. Essendosi infatti aggravata la situazione internazionale relativa ai flussi immigratori, si è ulteriormente complicata la procedura del rilascio dei visti. L’organizzazione, con la certezza di aver lavorato con impegno, si scusa per l’accaduto ed è spiacente di comunicare la notizia a breve distanza dalle date previste. Continueremo ad impegnarci nella produzione di eventi in favore della multiculturalità e della fratellanza fra i popoli, certi di trovare la medesima disponibilità e collaborazione già dimostrata da parte di tutti gli enti coinvolti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.