Scontro in viale Pirandello, si ribalta volante della Polizia

Un'auto ha centrato una volante, causandone il ribaltamento. Attimi di apprensione per le tre persone coinvolte ma le condizioni non sembrano gravi. Sono stati comunque portati negli ospedali di Legnano e Busto per accertamenti

E’ stato un incidente spaventoso quello che si è verificato intorno alle 19.30 di giovedì 29 agosto in fondo al viale Pirandello, a pochi metri dalla rotonda della via Magenta. Stando alle prime ricostruzioni, una volante della Polizia stava procedendo a sirene spiegate in direzione della rotonda quando sarebbe stata centrata da una utilitaria. Uscendo da via Bernardino Luini, una strada secondaria che si immette nel viale, infatti, una Peugeot non si sarebbe accorta del mezzo delle forze dell’ordine, colpendolo e causandone il ribaltamento lungo il marciapiede sul lato opposto della carreggiata.
Data la dinamica dell’incidente, nei primi momenti si è temuto il peggio per le tre persone coinvolte -due agenti e il conducente dell’auto- e infatti sul posto si sono precipitate tre ambulanze, un’auto medica e un mezzo dei Vigili del Fuoco oltre agli uomini della Polizia Locale e ai colleghi del Commissariato bustocco. Una volta prestate le prime cure, poco dopo le 20, i mezzi di soccorso sono rientrati in codice giallo negli ospedali di Busto e Legnano, dove i feriti hanno passato la notte in osservazione anche se le loro condizioni non sembrano gravi. Il tratto di viale interessato dall’incidente è rimasto comunque chiuso fino a tarda notte per consentire ai soccorritori di rimuovere le auto.

Galleria fotografica

Incidente con volante della Polizia 4 di 15
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente con volante della Polizia 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.