Spaccio nei boschi, in manette un ventinovenne

Ad individuarlo i poliziotti del Commissariato di Gallarate. L'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in flagranza di reato

Nel pomeriggio di giovedì 8 agosto scorso personale del Commissariato di Gallarate ha tratto in arresto G.H., ventottenne di nazionalità marocchina, irregolare sul territorio nazionale. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in flagranza di reato. Nel corso dell’operazione i poliziotti, all’interno della zona boschiva di spaccio cosiddetta “alla sig” adiacente il Comune di Gorla Minore, hanno sorpreso ed arrestato l’uomo con 18 grammi d eroina e 5 di cocaina e rinvenuto un bilancino di precisione a lettura digitale, un telefonino per i contatti con acquirenti di droga, denaro contante ritenuto provento dell’attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.