Una giornata con le vecchie glorie della Pro Patria

L'iniziativa si è volta domenica mattina al Parco Feste Angelo Turconi, alla presenza del sindaco Luigi Farioli, e di Irene Turconi, sorella dell'ex calciatore a cui è intitolata l'area

Una giornata con le vecchie glorie della Pro Patria. L’iniziativa si è volta domenica mattina al Parco Feste "Angelo Turconi" di Solbiate Olona, alla presenza del sindaco di Busto Luigi Farioli, di diversi assessori e dirigenti della squadra tigrotta. Presente anche Irene Turconi, sorella dell’ex calciatore a cui è intitolato il parco, e Alberto Armiraglio con i giocatori Nossa e capitan Serafini.
Pierangelo Macchi, Vice Sindaco e Assessore allo Sport, ha fatto gli onori di casa con gli Assessori Aspesani, Gadda e Sansalone. Presenti anche Antonello Colombo, rappresentante della minoranza e Lucio Ghioldi, ex Presidente della Culta Sportiva e figlio dell’ex tigrotto Ghioldi, presente insieme a Gianpiero Calloni ed altre vecchie glorie.
I Dirigenti della Pro Patria, in questa occasione, hanno consegnato alla Turconi il gagliardetto della Pro, festeggiata anche da Serafini e Nossa. Il Sindaco Farioli ha difeso la città di Busto dalle recenti accuse di razzimo ricondando a suo tempo l’accoglienza di Kubala. Le vecchie glorie hanno narrato episodi della vita sportiva vissute con Turconi. 

Galleria fotografica

Una giornata con le vecchie glorie della Pro Patria 4 di 12

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una giornata con le vecchie glorie della Pro Patria 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.