Bentornato “Che Tempo Che Fa”
Domenica sera, dalle 20:10, torna in onda, sempre su Rai 3, “Che Tempo Che Fa”. Tante novità per il seguitissimo programma di Fabio Fazio
Insieme all’autunno torna anche “Che Tempo Che Fa”, uno dei programmi più amati dal pubblico di Rai 3, che il 13 settembre ha spento ben dieci candeline. Alla conduzione sempre Fabio Fazio, accompagnato dalla brava e bella Filippa Lagerback. Tanti gli ospiti della prima puntata, in onda domenica 29 settembre, dalle 20:10, sempre sulla terza rete televisiva: il Presidente del Consiglio Enrico Letta, il regista Ettore Scola, il cantante e pianista Raphael Gualazzi e il jazzista Stefano Bollani.
Non mancano di certo le novità, e infatti la trasmissione non si concluderà come di consueto alle 21, ma sarà protratta fino alle 22:30, coprendo tutto l’access e il prime-time. L’anteprima vede come protagonista il neurobiologo vegetale Stefano Mancuso. Massimo Gramellini e Luciana Littizzetto saranno presenti come da tradizione e daranno la buonanotte ai telespettatori, concludendo questa prima puntata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.