Cambia la viabilità per Agrivarese
Domenica 22 settembre, dalle 5 alle 24, ci saranno divieti di circolazione e sosta in alcune strade del centro
In occasione di Agrivarese che si svolgerà domenica 22 settembre in centro a Varese, l’amministrazione comunale ha deciso alcune variazioni importanti alla viabilità.
Dalle 5 alle 24.00 la circolazione subirà variazioni nelle vie Sacco, Bernascone, Sant’Antonio, Lonati, San Francesco d’Assisi, piazza Monte Grappa, piazza Ragazzi del 99 e piazza Motta.
In particolare, via Sacco sarà vietata alle macchine in tutta la sua lunghezza, così piazza Monte Grappa nel tratto compreso tra via Carrobbio e via San Francesco. In quest’ultima, il traffico sarà escluso così come in piazza Ragazzi del ’99 e via Lonati.
Sarà anche interdetta la sosta ed è prevista la rimozione coatta delle vetture, compresi i taxi e le auto con contrassegno per invalidi. Parcheggiare sarà anche vietato in via Marcobi, via degli Alpini, via Hermada, via della Brunella ( tra largo Risorgimento e via Hermada). In via Sempione ci sarà il divieto di fermata tra via Staurenghi e via B. Marcello
In via Lonati sarà istituito, dalle 5 alle 24 dello stesso giorno, un doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Motta e via San Francesco, mentre nella stessa piazza Motta sarà invertito l’attuale senso di marcia che rimane a senso unico, tra via Carrobbio e via Sant’Antonio/Lonati in direzione Bizzozero
Senso unico temporaneo anche in via Hermada, da via della Brunella a via Morandi e via Marcello da via Sempione a via Sanvito Silvestro.
In caso di maltempo, la manifestazione, con tutte le restrizioni viabilistiche, sarà rinviata a domenica 29 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.