Del Tenno: “Un’azione gravissima”
Il commento dell'assessore regionale alle infrastrutture a proposito della sospensione dei lavori nel cantiere per la realizzazione dell'Arcisate Stabio
«Se dovesse essere confermato il comunicato di sospensione dei lavori da parte della Salini ci troveremmo di fronte a un atto grave e incomprensibile, visto che nei giorni scorsi era già stato fissato per lunedì pomeriggio un incontro con il presidente Maroni, programmato dopo un incontro con Rfi che avrebbe creato le condizione per una risoluzione che è ormai molto vicina». È quanto afferma l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Maurizio Del Tenno, a proposito del nuovo blocco del cantiere per la realizzazione dell’Arcisate Stabio. «Quest’azione da parte della Salini – prosegue Del Tenno – è gravissima, tanto che anche noi iniziamo a credere alla tesi di Rfi secondo cui l’impresa non è più interessata a realizzare l’opera. Nonostante questo, il presidente Maroni, nell’interesse dei cittadini lombardi, ha ritenuto di mantenere confermata la riunione di lunedì".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.