Esce dal lavoro e viene travolta. Era sulle strisce

Una donna è stata investita mentre attraversava la strada in via per Fagnano. Camminava sulle strisce ma non è stata vista da un'automobile. E' stata trasportata in ospedale ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione

Stava attraversando la strada per recuperare la sua auto e tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro ma non è stata notata da un’automobile ed è stata investita. L’incidente si è verificato intorno alle 19.30 di lunedì 30 settembre all’altezza della rotonda tra via per Fagnano e via 11 Settembre (la strada che porta a MalpensaFiere, ndr) lungo la carreggiata che porta verso l’interno della città.
La donna è stata sbalzata sul cofano e sul parabrezza dell’auto, ammaccandolo prima di finire sull’asfalto. I primi a prestarle i soccorsi sono stati proprio i colleghi di lavoro mentre sul posto convergevano Polizia Locale e 118. Dopo le prime cure sul posto da parte degli operatori dell’ambulanza, la donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Legnano per ulteriori accertamenti anche se le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.