Fusioni di comuni, un incontro pubblico
Presenti il Presidente del Consiglio Regionale Lombardo Raffaele Cattaneo e il Capogruppo del Partito Democratico in Regione Lombardia Alessandro Alfieri
Mercoledì 9 ottobre 2013 alle ore 21 nell’Auditorium Comunale di Maccagno, si terrà un’assemblea pubblica sul tema della Fusione di Comuni.
Oltre ai Sindaci di Maccagno, Pino Lago Maggiore e Veddasca, saranno presenti il Presidente del Consiglio Regionale Lombardo Raffaele Cattaneo e il Capogruppo del Partito Democratico in Regione Lombardia Alessandro Alfieri. A portare l’esperienza dell’ultimo Comune della nostra Regione a nascere a seguito di un processo di fusione (nel 2011), interverrà il Sindaco di Gravedona ed Uniti (Como) Fiorenzo Bongiasca. Completerà il parterre degli invitati il dirigente Area Territoriale di Éupolis Lombardia Alberto Ceriani, l’Ente che ha curato lo studio che ha dato il via al processo che porterà al referendum del prossimo dicembre. Modererà l’incontro il Direttore di Rete55, il giornalista Matteo Inzaghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.