Il Brescia espugna Terni

Le rondinelle salgono in classifica e si mettono alle spalle del Varese dopo il successo sui rossoverdi umbri

Prima vittoria in campionato per il Brescia che ieri sera – lunedì 16 – ha espugnato nel posticipo il campo della Ternana. 2-1 il risultato finale per i lombardi, sotto nel punteggio al 36′ con un rigore segnato da Antenucci pareggiato in pieno recupero da Mitrovic. Subito dopo l’intervallo, al 4′, Di Cesare ha messo a segno la seconda rete delle "Rondinelle" che è valsa tre punti in classifica per la squadra di mister Giampaolo. Con questo risultato il Brescia risale nella prima metà della classifica e si posiziona con 6 punti alle spalle del Varese (che ne ha 7); la Ternana rimane invece a 4. Al comando c’è l’Empoli con 10 seguito dalla sorprendente accoppiata formata da Trapani e Lanciano.

Classifica (4a giornata): Empoli 10; Trapani, Lanciano 8; Palermo, VARESE, Novara, Avellino 7; Brescia, Cesena 6; Pescara, Modena, Reggina 5; Siena*, Ternana, Spezia, Crotone 4; Carpi°, Cittadella 3; Bari*; Latina 2; Juve Stabia 1, Padova° 0.
* = Siena e Bari da -3 – ° = Carpi e Padova una partita in meno.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.