Il Brescia espugna Terni
Le rondinelle salgono in classifica e si mettono alle spalle del Varese dopo il successo sui rossoverdi umbri
Prima vittoria in campionato per il Brescia che ieri sera – lunedì 16 – ha espugnato nel posticipo il campo della Ternana. 2-1 il risultato finale per i lombardi, sotto nel punteggio al 36′ con un rigore segnato da Antenucci pareggiato in pieno recupero da Mitrovic. Subito dopo l’intervallo, al 4′, Di Cesare ha messo a segno la seconda rete delle "Rondinelle" che è valsa tre punti in classifica per la squadra di mister Giampaolo. Con questo risultato il Brescia risale nella prima metà della classifica e si posiziona con 6 punti alle spalle del Varese (che ne ha 7); la Ternana rimane invece a 4. Al comando c’è l’Empoli con 10 seguito dalla sorprendente accoppiata formata da Trapani e Lanciano.
Classifica (4a giornata): Empoli 10; Trapani, Lanciano 8; Palermo, VARESE, Novara, Avellino 7; Brescia, Cesena 6; Pescara, Modena, Reggina 5; Siena*, Ternana, Spezia, Crotone 4; Carpi°, Cittadella 3; Bari*; Latina 2; Juve Stabia 1, Padova° 0.
* = Siena e Bari da -3 – ° = Carpi e Padova una partita in meno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.