Il Movimento5Stelle torna a riunirsi

Giovedì nuovo incontro al Bar Jordan. Tra i temi messi sotto la lente d'ingrandimento le condizioni delle strade, il servizio autobus, l'acqua pubblica

Giovedì 26 settembre il Movimento 5 Stelle di Gallarate torna a riunirsi, con ritrovo al il bar Jordan in via Verdi davanti al Comune alle ore 21. «Durante l’incontro i cittadini saranno informati su quanto sta avvenendo a Gallarate e in Provincia sull’acqua pubblica e verrà richiesto il loro parere», dice Salvatore Petrenga. I "grillini" gallaratesi metteranno sotto la lente d’ingrandimento anche «le condizioni pessime delle strade che abbiamo documentato con delle foto», le esigenze dei commercianti, il servizio autobus cittadino, la vendita di Commerciale Gas e «i soldi buttati per disinfestazioni tardive».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.