Il pullman per l’ospedale cambia percorso

La giunta comunale ha deciso di far partire il collegamento da piazzale Trieste e non più da piazza Monte Grappa. L'innovazione comincerà la prossima settimana. Abolita la corsa delle 7.20

Cambia il percorso del pullman diretto all’ospedale in via Guicciardini. la giunta ha approvato una  modifica alla linea O : dalla prossima settimana sarà abolita la fermata di piazza Monte Grappa.  il vicesindaco Carlo Baroni.

 
«Da un’analisi dei flussi di utenza – ha spiegato il vicesindaco Carlo Baroni –  si è rilevato che la linea è inutilizzata nel tratto con fermata in piazza Monte Grappa. Da quando è stata attivata, un anno e mezzo fa, gli utenti sono risultati praticamente nulli. Quindi abbiamo valutato di modificare il percorso: da piazzale Trieste il bus andrà direttamente in zona ospedale. Restano le fermate intermedie, nel tratto via Piave, Magenta, viale Borri fino al capolinea dell’ospedale. Sarà eliminata 
anche la corsa delle 7.20 del mattino e l’ultima serale. Risparmieremo così una tratta chilometrica che potrà essere utilizzata su altre linee a seconda delle esigenze».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.