In arrivo nel weekend la Festa del fungo

XII edizione della manifestazione organizzata dal gruppo folk “I Tencitt” al via sabato 7 settembre

fungo Torna anche quest’anno il classico appuntamento di settembre a Cunardo: la Festa del fungo, giunta alla sua XII edizione, è infatti in programma per il primo week end del mese. Il 7 e l’8 settembre l’appuntamento sarà presso il capannone coperto allestito alla Baita del Fondista.
A partire dalle 18.00 di sabato fino al pranzo della domenica (dalle ore 12.00) verranno serviti piatti a base di funghi tra cui polenta, lasagne, risotti e tagliatelle cucinati con l’ortaggio principe dell’autunno. «La festa si svolge ormai da molti anni – ha affermato il sindaco Angelo Morisi che è anche presidente del gruppo folk”I Tencitt”-. È una bella occasione per fare conoscere Cunardo anche durante l’autunno». La manifestazione è
infatti in programma dopo una ricca agenda di appuntamenti estivi: i giovedì musicali al Parco Formentano, il Festival del Folklore nel mese di luglio e la Sagra della Patata ad agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.