L’occasione giusta per imparare il tango
L'Associazione “Tango e altro”, di Busto Arsizio, offre lezioni gratuite di prova di tango argentino per tutto il mese di settembre
E’ uno dei balli di coppia più sensuali al mondo. Nessuna danza popolare raggiunge lo stesso livello di comunicazione tra uomo è donna. Un mix micidiale di emozioni, energia, virtuosismo e improvvisazione. Non avete ancora capito di cosa stiamo parlando? Ovviamente del tango. Per tutti coloro che volessero provare, conoscere i primi passi, i rudimenti di base di questa disciplina, l’Associazione “Tango e altro”, di Busto Arsizio, offre lezioni gratuite di prova per tutto il mese di settembre. Il corso per principianti si terrà da martedì 10 settembre alle ore 20:45. Gli interessati potranno recarsi presso Villa Tovaglieri, in via Volta 11 bis, esattamente di fronte al parco del Museo Tessile. Non resta che lanciarsi e farsi trasportare dai ritmi della musica argentina.
Per ulteriori informazioni si può contattare il numero telefonico 3473594236.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.