La Caronnese cerca la prima vittoria in trasferta
I rossoblu faranno visita alla Caratese; In Eccellenza il Legnano vuole prendere il largo
Quarta giornata di campionato per la Serie D, in cui la Caronnese cercherà di restare in vetta uscendo con tre punti dal campo della Caratese, e per l’Eccellenza, in cui il San Giuliano avrà il duro compito di frenare la corsa della capolista Legnano, ancora a punteggio pieno.SERIE D – Quinto turno di campionato per la Caronnese e terza trasferta. Nelle due precedenti gare lontano da Caronno Pertusella i rossoblu hanno ottenuto due pareggi e domenica, in casa della Caratese, cercheranno invece di portare a casa tre punti per restare in testa alla classifica. La Caratese non ha iniziato al meglio, ottenendo solo tre punti nelle prime quattro gare, ma in casa cercherà di guadagnare la prima vittoria stagionale.
ECCELLENZA – La capolista Legnano, ancora a punteggio pieno, ospiterà il San Giuliano e spera di continuare il percorso netto. La Sestese, dopo il turno di riposo, ripartirà dalla dura trasferta di Sant’Angelo, mentre il Verbano vuole proseguire la striscia positiva anche in casa della Bustese. La SolbiaSommese ospiterà la Vergiatese e il Cassano se la vedrà sul terreno amico contro il Vigevano. La sfida di cartello di questa quinta giornata sarà Trezzano-Oltrepo, che metterà di fronte seconda e terza del campionato.
PROMOZIONE – Cinque squadre si dividono il primo posto a sette punti. Tra queste l’Olimpia, che ospiterà il Portichetto, il Cairate, che andrà a Morazzone, e il Mozzate che giocherà in casa dell’Atletico Legnano. La Varesina cerca il passo giusto contro l’Angera, il Tradate sarà impegnato sul campo del Roncalli, mentre al “Vittore Anessi” il Gavirate affronterà il Marnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.