La femminile a Casalgrande per un torneo che “profuma” di A1
In attesa dell'esordio in campionato le ragazze della Beltrame testeranno i loro progressi in un torneo che vede impegnate future avversarie di campionato
Continua la marcia d’avvicinamento al campionato per la pallamano Cassano Magnago, sabato 14 e domenica 15 settembre la femminile parteciperà infatti al 31° torneo di Casalgrande.
Le altre squadre che prenderanno parte alla manifestazione ospitata al Palakeope saranno Mestrino, futura avversaria di campionato delle cassanesi, insieme alle padrone di casa del Casalgrande; dal campionato di A2 arriveranno invece le compagini di Ferrara e Raluca.
Con questo torneo le ragazze di Silvia Beltrame termineranno la preparazione agonistica in vista dell’inizio di campionato, il 28 settembre, in trasferta a Conversano.
«C’è ancora molto da lavorare – spiega Beltrame – soprattutto nella fase difensiva, in cui abbiamo ancora qualche difficoltà. La Pink Cup ci è servita per capire le nostre mancanze, in questo torneo di Casalgrande cercheremo sicuramente di fare meglio».
Di sicuro significative per una squadra giovane e neopromossa in A1 come quella di Cassano le sfide con le future contendenti in campionato, l’esordio del torneo vedrà le ragazze della Beltrame subito in campo con Mestrino. Ottimi test per comprendere lo stato di forma ma anche prendere consapevolezza dei propri mezzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.