La Mg Impermeabilizzazioni vince il primo Memorial “Braccia – Piu”

Nella finale i biancoazzurri hanno superato la squadra di Malnate. Terzo posto per i padroni di casa del Belforte 2009

Si è concluso domenica sera con la vittoria finale della Mg Impermeabilizzazioni sul Deportivo Malnatese la prima edizione del trofeo “Braccia Consalvo e Piu Mario”, che si è svolto nel corso della scorsa settimana al campo sintetico dell’oratorio di Belforte. Al terzo posto si sono piazzati i padroni di casa del Belforte 2009, che nella finalina hanno superato il “Bar La Terrazza”. Premi speciali per il miglior portiere, Alessandro Piu, e per il miglior marcatore, Francesco Mazzoleni. 
«Questo trofeo – spiegano gli organizzatori – è stato fatto con lo scopo di ricordare due padri di famiglia che purtroppo ci hanno lasciato troppo presto; abbiamo l’intenzione di dar seguito a questo torneo con una seconda edizione cercando di migliorarla. Un ringraziamento va a tutte le squadre che hanno aderito: Mg Impermeabilizzazioni, Deportivo Malnatese, Belforte 2009, Mentasti, Team Lozza, Amici di Vincenzo, Bar La Terrazza e Intertronic Varese.
 

Galleria fotografica

Memorial “Braccia – Piu” 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Memorial “Braccia – Piu” 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.