Mercurio, il nuovo disco di Emis Killa

Il nuovo progetto discografico del rapper uscirà il 22 ottobre per Carosello Records

emis killa rapper musica Cresce l’attesa per il ritorno di Emis Killa, uno dei primi nomi che ha ridato vita e respiro alla nuova generazione del rap di successo. Il nuovo progetto discografico del rapper si intitolerà “MERCURIO” e uscirà il 22 ottobre per Carosello Records.

Dopo mesi di lavorazione Emis Killa, all’anagrafe Emiliano Giambelli, è pronto a tornare con nuovo lavoro che sta già suscitando grande interesse e curiosità tra i migliaia di killers e non solo. L’hashtag #EmisKillaisback, lanciato qualche giorno fa, è diventato topic trend su Twitter in meno di un’ora.

“L’erba cattiva”, il disco d’esordio di Emis Killa, che ha acceso la scintilla dopo anni di silenzio nel nuovo rap italiano, ha raggiunto un risultato unico nel genere, rimanendo in vetta alle classifiche consecutivamente per oltre 1 anno.

Il rapper vanta inoltre 70milioni di views sul suo canale ufficiale YouTube, registrate in soli 12 mesi e supera il milione di fan sui social network.

Le foto di Emis Killa a Varese 

#EmisKillaisback
#Mercurio
https://twitter.com/RealEmisKilla
http://instagram.com/emis_killa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.