Modelle cinesi sfilano al Casinò
L'appuntamento è per la sera di martedì 10 settembre e vedrà sfilare le 12 modelle che nelle passate settimane sono state protagoniste del talent show cinese "Top model on the road"
Sfida finale, domani sera (martedì 10) nel Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia, tra il fior fiore delle top model cinesi: delle 12 modelle che nelle passate settimane sono state protagoniste del talent show cinese "Top model on the road", girato tra le meraviglie d’Italia per concludersi appunto sulle rive italiane del Ceresio, ne sono state selezionate 5 – giovanissime, d’età compresa tra 15 e 20 anni, e di rara avvenenza – che si giocheranno domani la passerella delle imminenti sfilate milanesi della Settimana della Moda.
Intanto a Campione d’Italia tra sorpresa e divertimento le top model cinesi hanno messo piede per la prima volta in una vera casa da gioco, anzi, nella casa da gioco più grande d’Europa, che è storico sponsor dello show la cui diffusione è prevista il prossimo inverno sul canale nazionale in Cina,
Guangxi Tv, e in streaming su Cc tv, la Rai cinese. Audience prevista: oltre 100 milioni di telespettatori che tramite le modelle assaporeranno le bellezze e lo stile made in Italy. L’appuntamento conclusivo, domani, è alle 20: in una serata ispirata ad un celebre film, “Casinò”, con Sharon Stone e Robert De Niro, elegantissime, flessuose, le top model finaliste rappresenteranno l’ex Celeste impero con assoluta grazia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.