Parte “La Gabbia”,il talk di Paragone su La7
Esordisce oggi mercoledì 11 settembre 2013, la trasmissione del giornalista varesino. Andrà in onda alle 21.10 su La 7 e anche in streaming all’indirizzo live.la7.it
Esordisce oggi, mercoledì 11 settembre 2013, la trasmissione di Gianluigi Paragone a La 7.
La prima puntata di La Gabbia andrà in onda alle 21.10 su La 7 e anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7 (attenzione però: il sito utilizza per trasmettere Silverlight, che va scaricato o aggiornato).
Primo argomento, la finanza: "La sovranità appartiene alla finanza: la gente soffoca nei debiti mentre le Borse ogni giorno bruciano i miliardi. Non siamo più cittadini, siamo sudditi. Allora riprendiamoci quello che ci spetta" è il claim della prima puntata sul sito ufficiale che ricorda inoltre come "I graffi musicali della band del conduttore faranno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica dovrà confrontarsi e rispondere".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.