Red Canzian ha visto fiorire 60 volte il calicanto

Mercoledì 2 ottobre, presso il Palazzo Verbania, il celebre bassista dei Pooh presenterà la sua autobiografia

Il mitico bassista dei Pooh, gruppo musicale più longevo in Italia, mercoledì 2 ottobre, dalla ore 18, sarà al Palazzo Verbania di Luino per presentare “Ho visto sessanta volte fiorire il calicanto”, romanzo autobiografico edito con Mondadori nel 2012. E’ la storia di Bruno, ragazzino che credeva nei suoi sogni e che a sessant’anni passati non ha ancora smesso di sognare. Un viaggio attraverso la vita di Canzian, che si è deciso a prendere in mano carta e penna in occasione dei suoi sessant’anni, raccontando di quando da bambino si trovava a sperimentare il calore famigliare. Si va dalle prime esperienze musicali per arrivare fino all’oggi, alla sua vita piena di amore, riscaldata dalla presenza di due donne: la moglie e la figlia.
L’evento, patrocinato dal comune di Luino, è stato possibile grazie anche alla collaborazione della Libreria Cerutti&Pozzi e il Rotary Club Laveno Luino “Alto Verbano” e di altri negozianti della città. Si potrà acquistare il libro in loco con l’autografo dell’autore. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Ulteriori informazioni si posso trovare alla paginahttps://www.facebook.com/presentazioneluino

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.