Air Canada fa partire il collegamento Toronto-Malpensa

Nuovo volo cinque giorni a settimana per la metropoli canadese, a partire dall' estate 2014. Una buona notizia anche nella "competizione" interna con Linate

Malpensa "guadagna" un nuovo collegamento verso l’America del Nord: dal 18 giugno, dalla stagione estiva 2014, Air Canada volerà cinque volte a settimana sulla tratta Toronto-Malpensa, con Boeing 767-300, come anticipato dagli appassionati di Aeroporti Lombardi. Questi sono gli orari estivi, ma il volo proseguirà come annuale (non si sa ancora con che frequenza). La compagnia di bandiera canadese ha un network di destinazioni piuttosto ampio, in particolare sul Nordamerica, con 60 destinazioni in Canada e 49 negli Usa. Con il 2014 verrà ampliato in generale il numero di relazioni con l’Europa meridionale.
Era dal 2002 che Air Canada non operava più su Malpensa, mentre dal 2008 non esisteva più un collegamento sulla stessa rotta (che per sei anni fu operato da Alitalia). Per quanto riguarda le tratte verso il Nord America, va ricordato anche nel 2013 il lancio del nuovo volo Malpensa-Miami di American Airlines.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.