Cassano sconfitta dai Campioni d’Italia del Bolzano
Sconfitta a Bolzano per il Cassano Hc che non riesce a contrastare la potenza dei Campioni d'Italia
Sconfitta a Bolzano per il Cassano Hc che non riesce a contrastare la potenza dei Campioni d’Italia.
I bianco amaranto però conducono un primo tipo, fino a 20 minuti dall’inizio, molto bene, con due reti di superiorità rispetto ai padroni di casa, 4-6 e poi 6-8. Coach Fusina interrompe la partita con un time out per riassettare i suoi e ci riesce, infatti nel giro di pochi minuti, sfruttando l’arma vincente della velocità, si portano in pareggio, 10-10, e poi prendono il largo. Il primo tempo si chiude sul 18-13.
Il secondo tempo si apre con un ulteriore calo dei cassanesi e dopo appena 5′ il tabellone segna 23-15. I bolzanini devono arrivare fino al +10 per dare la scossa ai cassanesi che negli ultimi 15 minuti recuperano lo scarto e la partita si chiude sul -5, 34-29.
"Poteva essere in preventivo un risultato del genere contro i Campioni d’Italia – dichiara Radovcic – però noi ci siamo impegnati e abbiamo tenuto fino alla fine".
h 19:00 | Bozen – Cassano Magnago 34-29 (p.t. 18-13)
Bozen: Wolf, Waldner, Kusstatscher, Obrist 2, Kammerer 4, Andergassen, Radovcic D. 7, Sporcic 8, Jurina, Klieber, Widmann, Pircher 6, Innerebner 1, Turkovic 6. All: Alessandro Fusina
Cassano Magnago: Ilic, Scisci 1, Brakocevic 4, Rokvic 8, Ambrosetti, Corazzin, Zorz 1, Di Vincenzo 2, Radovcic E. 5, Montesano 1, Marzocchini 1, La Mendola 3, Carrara 3. All: Robert Havlicek
Arbitri: Carrera – Rizzo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.