Cassano sconfitta dai Campioni d’Italia del Bolzano
Sconfitta a Bolzano per il Cassano Hc che non riesce a contrastare la potenza dei Campioni d'Italia
Sconfitta a Bolzano per il Cassano Hc che non riesce a contrastare la potenza dei Campioni d’Italia.
I bianco amaranto però conducono un primo tipo, fino a 20 minuti dall’inizio, molto bene, con due reti di superiorità rispetto ai padroni di casa, 4-6 e poi 6-8. Coach Fusina interrompe la partita con un time out per riassettare i suoi e ci riesce, infatti nel giro di pochi minuti, sfruttando l’arma vincente della velocità, si portano in pareggio, 10-10, e poi prendono il largo. Il primo tempo si chiude sul 18-13.
Il secondo tempo si apre con un ulteriore calo dei cassanesi e dopo appena 5′ il tabellone segna 23-15. I bolzanini devono arrivare fino al +10 per dare la scossa ai cassanesi che negli ultimi 15 minuti recuperano lo scarto e la partita si chiude sul -5, 34-29.
"Poteva essere in preventivo un risultato del genere contro i Campioni d’Italia – dichiara Radovcic – però noi ci siamo impegnati e abbiamo tenuto fino alla fine".
h 19:00 | Bozen – Cassano Magnago 34-29 (p.t. 18-13)
Bozen: Wolf, Waldner, Kusstatscher, Obrist 2, Kammerer 4, Andergassen, Radovcic D. 7, Sporcic 8, Jurina, Klieber, Widmann, Pircher 6, Innerebner 1, Turkovic 6. All: Alessandro Fusina
Cassano Magnago: Ilic, Scisci 1, Brakocevic 4, Rokvic 8, Ambrosetti, Corazzin, Zorz 1, Di Vincenzo 2, Radovcic E. 5, Montesano 1, Marzocchini 1, La Mendola 3, Carrara 3. All: Robert Havlicek
Arbitri: Carrera – Rizzo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.