Controlli nel week end, 15 contravvenzioni

I carabinieri hanno effettuato numerosi posti di blocco e comminato sanzioni per migliaia di euro. Anche ad Halloween le strade saranno presidiate

Nel fine settimana si sono svolti molti servizi alla circolazione stradale nella cittadina legnanese da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Legnano. Sono stati effettuati numerosi posti di controllo nelle arterie a maggior scorrimento di traffico e comminate ben 15 contravvenzioni. Sono state inflitte 3 contravvenzioni per non aver indossato le cinture di sicurezza, 3 per mancato rinnovo dell’assicurazione (841 euro e sequestro dei veicoli), 3 per guida senza patente (fermi dei veicoli), una per circolazione con un veicolo già sottoposto a sequestro (1980 euro e sospensione della patente), una per patente non rinnovata (ritiro della patente e 155 euro), una per circolazione senza revisione (168 euro) e 3 ad automobilisti distratti, di cui uno per mancata precedenza (216 euro) e due per circolazione contromano ( 162 euro) che si sono giustificati asserendo di non essere del luogo e di non conoscere le strade ( cosa risultata falsa…).  I controlli continueranno anche nel prossimo fine settimana, che si prevede molto affollato, specialmente in vista della notte di Halloween.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.