Edoardo Bennato porta la sua “isola” a Varese

Il cantautore de "L'isola che non c'è" sarà in concerto al teatro di Piazza Repubblica lunedì 21 ottobre. La serata è organizzata da Varese per l'Oncologia e i ricavi saranno destinati all'associazione

Edoardo Bennato in scena al teatro di Varese. L’appuntamento è per lunedì 21 ottobre quando l’artista napoletano salirà sul palcesconico, chitarra e armonica, con il meglio delle sue canzoni.
Un appuntamento organizzato dall’associazione Varese per l’Oncologia che ha deciso di chiamare il cantautore per una serata speciale. Il ricavato dell’evento infatti, sarà devoluto alla lotta ai tumori e in particolare dello sviluppo dei servizi oncologici sul territorio, a beneficio di malati e loro famiglie. Un’occasione anche per festeggiare il decennale dell’associazione varesina.

Edoardo Bennato, il cantautore che nell’80 riempì lo stadio di San Siro, porterà in città vecchi e nuovi brani, da quelli dell’album "Sono solo canzonette" a "Il paese dei balocchi", fino agli ultimi "Le vie del rock sono infinite" e "MTV Storutelles". Quest’ultimo registrazione del concerto live del 10 settembre tenuto presso le Officine Meccaniche di Milano con brani come "L’isola che non c’è", "Cantautore", "Un giorno credi". 
Considerato uno dei più grandi tra i rocker italiani ha scritto musiche anche per musical e vede collaborazioni con diversi artisti della scena. A Varese Bennnato, si presenta in compagnia di una band ultrarodata con lui oramai da 10 anni e la serata è molto attesa dai varesini. Sono pochissimi (circa un centinaio) i biglietti ancora disponibili per vedere il concerto. 

Ecco i punti nei quali si possono compare gli ultimi biglietti: al Teatro di Varese di piazza Repubblica, alla Casa del Disco Varese, Iper Varese Belforte, Media World Varese, PosteShop Varese, Media World Gallarate, PosteShop Gallarate, Alifor Viaggi Saronno, PosteShop Saronno, Posteshop Busto e Be Happy di Castellanza. Prezzi dei biglietti: 38 euro platea, 28 galleria. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.