Federmmanager incontra la Ferrari
Incontro con Stefano Domenicali, Team Principal della Scuderia Ferrari di Maranello il 23 ottobre 2013 alle ore 17:00 a Volandia
Gli associati di Federmanger Varese incontrano il Dott. Stefano Domenicali, Team Principal della Scuderia Ferrari di Maranello il 23 ottobre 2013 alle ore 17:00 a Volandia.
Stefano Domenicali è un manager con esperienza internazionale, con competenza e professionalità riconosciute: con lui si parlerà del fondamentale ruolo del management e della sua effettiva responsabilità per costruire e mantenere un reale successo aziendale, svelando come e perchè sia necessario lavorare con un team costantemente motivato e dotato di una sana competitività.
I dirigenti di Federmanager Varese avranno l’occasione di confrontarsi e appropriarsi di ogni accorgimento o spunto che il dibattito vorrà offrire.
L’incontro con Domenicali è preceduto da una visita guidata al Museo del Volo offerta a tutti i partecipanti. A Matteo Inzaghi di Rete55 il ruolo di moderatore. Evento gratuito riservato ai soci di Federmanager Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.