Il Comune promuove un gruppo d’acquisto per le bici elettriche
Si chiama GA-BiPa e permette di trasmormare la propria bicicletta ad una a pedalata assistita
La lunghezza della distanze da percorrere e la conformazione del territorio in molti casi obbliga a fatiche da pochi sostenibili, per cui molte persone optano per l’uso dell’automobile e non della bici.Sul mercato c’è però una novità: si tratta di un kit che facilmente si adatta a quasi tutte le biciclette e le trasforma in BiPA (bicicletta a pedalata assistita). Per questo motivo è stato creato un Gruppo di Acquisto BiPA (GA-BiPA) che si rivolge a persone interessate all’acquisto di un kit per trasformare la propria bici.
Sono diversi i vantaggi del gruppo d’acquisto, che consente di acquistare il prodotto più adatto ad un prezzo super vantaggioso con più del 40% di risparmio rispetto allo stesso prodotto venduto da uno dei più famosi negozi online. Si riutilizza la propria bici installando su un kit in poco tempo – circa 3 ore di tempo –, sfruttando l’esperienza acquisita del gruppo. Ai primi 10 iscritti residenti nella zona di Varese, ci sarà il tesseramento omaggio 2014 a FIAB-Ciclocittà. I kit scelti sono prodotti dalla BAFANG e distribuiti in Italia dalla GreenGo Bikes di Varese: http://www.greengobikes.com/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.