Il Comune promuove un gruppo d’acquisto per le bici elettriche

Si chiama GA-BiPa e permette di trasmormare la propria bicicletta ad una a pedalata assistita

La lunghezza della distanze da percorrere e la conformazione del territorio in molti casi obbliga a fatiche da pochi sostenibili, per cui molte persone optano per l’uso dell’automobile e non della bici.
Sul mercato c’è però una novità: si tratta di un kit che facilmente si adatta a quasi tutte le biciclette e le trasforma in BiPA (bicicletta a pedalata assistita). Per questo motivo è stato creato un Gruppo di Acquisto BiPA (GA-BiPA) che si rivolge a persone interessate all’acquisto di un kit per trasformare la propria bici.
Sono diversi i vantaggi del gruppo d’acquisto, che consente di acquistare il prodotto più adatto ad un prezzo super vantaggioso con più del 40% di risparmio rispetto allo stesso prodotto venduto da uno dei più famosi negozi online. Si riutilizza la propria bici installando su un kit in poco tempo – circa 3 ore di tempo –, sfruttando l’esperienza acquisita del gruppo. Ai primi 10 iscritti residenti nella zona di Varese, ci sarà il tesseramento omaggio 2014 a FIAB-Ciclocittà. I kit scelti sono prodotti dalla BAFANG e distribuiti in Italia dalla GreenGo Bikes di Varese: http://www.greengobikes.com/.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.