Monica la Besnatese continua la sua avventura a The Chef

E' ancora in gara Monica, la rappresentante varesina del talent culinario di La5 "The Chef", che vede come giudici gli Chef Davide Oldani e Filippo la Mantia

E’ ancora in gara Monica, la rappresentante varesina del talent culinario di La5 "The Chef", che vede come giudici gli Chef Davide Oldani e Filippo la Mantia e come coach – suggeritori dei concorrenti il giovane cuoco Alessio Algherini e “la foodblogger” Chiara Maci
la rappresentante del territorio ha avuto la meglio dopo uno scontro tra i due ultimi nominati, lei e Pierluigi, che ha suscitato diverse contestazioni.

Galleria fotografica

Monica da Besnate a The Chef 4 di 7

Monica Neri arriva da Besnate e la cucina è da sempre la sua grande passione, dopo avere frequentato la scuola alberghiera del De Filippi. Il talent a cui partecipa, ultima versione delle gare culinarie già note al pubblico, che ha il titolo The chef va in onda il lunedì sera, e si può trovare lo streaming, dalla mattina dopo, al sito ufficiale.

Qui la puntata di ieri

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Monica da Besnate a The Chef 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.