Nasce varesemeccanicaproduce.it
Il nuovo portale legato a Unionmeccanica è stato ideato da due universitari. Il prossimo 28 ottobre sarà presentato all'assemblea di Confapi
Un gruppo di aziende aderenti a Confapi Varese facenti capo a Unionmeccanica ha dato vita a una aggregazione di imprese, creando un portale di servizi creato da due universitari.
Il battesimo si è tenuto alla fattoria Pasqué di Bernate dove si sono ritrovate le prime 20 aziende metalmeccaniche che hanno aderito al progetto «Varese Meccanica Produce».
L’iniziativa è di Unionmeccanica che ha un potenziale di oltre 400 aziende nella nostra provincia. Il presidente Ernesto Piotti ha presentato l’iniziativa, mentre Giannino Pozzi, coordinatore dell’iniziativa che ne ha spiegato lo scopo: «L’aggregazione di imprese non solo è lo strumento indispensabile per la sopravvivenza dell’azienda e per il suo futuro, ma la porta d’accesso ai fondi regionali per la crescita, lo sviluppo e l’occupazione».
Il nuovo portale oltre a far conoscere il gruppo servirà a trovare partner e sinergie sul territorio, con l’obiettivo è coinvolgere tutte le aziende di Unionmeccanica.
Alla serata era presente anche il presidente di Confapi, Franco Colombo, che ha chiuso la serata complimentandosi per l’iniziativa e rendendosi disponibile a presentarla alla prossima assemblea annuale di Confapi che si svolgerà il prossimo 28 ottobre a Ville Ponti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.